Lunaris 1964 Gourmet Restaurant
Tradizione e cucina moderna
Una data significativa. Una nuova promessa della scena gastronomica altoatesina, un menu da 12 portate, il piacere supremo in un'atmosfera piacevolmente di casa...
... Sono questi gli ingredienti del NUOVO LUNARIS 1964 GOURMETRESTAURANT

Matthias Kirchler è da anni uno chef per passione. La sua filosofia: creare un tutt'uno di tradizione e cucina moderna. Coniugare i sapori squisiti dei migliori prodotti stagionali del territorio con gli ingredienti particolari di tutto il mondo. Animato da una grande passione e dedizione, accanto ai momenti gastronomici di spessore preesistenti, nel nuovo A&L Wellnessresort ha elaborato con la famiglia Steger quello che fino ad ora risulta essere il concetto gourmet più esclusivo.
La modernità che incontra la tradizione. Un tema sempre in voga, e non solo se si parla di cibo. Il ristorante: una stube accogliente, ridisegnata in chiave moderna. Il nome: una simbiosi tra passato e presente. Nel 1964 la famiglia Steger inaugurò la propria attività di ristorazione, LUNARIS, il nome dell'hotel dopo la riapertura a seguito dei grandi lavori di ristrutturazione ultimati nel luglio 2018.
La serata sarà accompagnata dalla cura del nostro staff del servizio LUNARIS, altamente qualificato. Dal guidarvi eccellentemente nella scelta dei vini al presentarvi sapientemente le diverse portate, l'entusiasmo e la diligenza del servizio saranno i compagni discreti della vostra serata.
Su prenotazione per gli ospiti dell'hotel e per clienti esterni. Per organizzare la serata nel modo migliore possibile, vi preghiamo di effettuare la prenotazione con anticipo al numero:
Tel: +39 0474 652 190
Il ristorante é aperto da venerdí a martedì e il menu viene servito dalle ore 18.45.
Prezzo: 144 euro a persona
Punto d'incontro: reception LUNARIS
LUNARIS 1964
RICONOSCIMENTI
- Schlemmer Atlas: 4 cucchiai Atlas
- Der große Restaurant Guide: ristorante scoperta dell’ anno e 3 cappelli
- Gault&Millau Austria: 3 cappelli e 15,5 su 20 punti
- FALSTAFF: 3 forchette e 91 punti